indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. C.

A: FARMAÈ

07/03/2025

Buongiorno, in data 31/01/2025 ho effettuato un ordine per euro 69,65 presso il vostro sito online Farmaè. In data 06/02 mi viene risposto tramite email : "il suo ordine #1017687627 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso." Trascorsi i 14 giorni a tutt'oggi (07/03/2025) e dopo varie email inviate al vostro form di contatto non ho ancora ricevuto alcuna risposta e tantomeno il rimborso spettante.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. C.

07/03/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del suo ordinetramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).