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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: FARMAÈ

04/02/2025

Buongiorno, Ordine effettuato il 13/01/2025, il giorno 14/01/2025 ricevo la mail di invio parziale: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017523098 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 1pz. - Essential Cane Senior Integratore Completo 650g Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè Il 16/01/2025 mi viene comunicato un ritardo nell'invio dell'ordine: Gentile cliente, siamo spiacenti che il tuo ordine non sia ancora stato affidato al corriere e ti assicuriamo che tutto il nostro team sta facendo il massimo perché ciò avvenga nel minor tempo possibile. Appena il pacco lascerà il nostro magazzino riceverai una mail con il numero di tracking per poter seguire la consegna. Ti ringraziamo per la comprensione e rimaniamo a disposizione Team Farmaè Ho inviato due mail e due form on line, senza alcun esito; attendo rimborso di 31,37€.


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