indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. M.

A: FARMAÈ

25/03/2025

Spett. le Farmaè , la presente per notificare che in data 26.02 alle ore 18.43 ho acquistato tramite il sito il prodotto SkinCeuticals Blemish + Age Defense Siero Anti-Imperfezioni 30 ml. In data 28 mi viene recapitata da parte vostra mail informandomi della mancanza del prodotto e che si provvedeva al rimborso. L’acquisto è avvenuto tramite scalapay e a tutt’oggi è all’indomani del addebito successivo al primo di ulteriori 26.11€ non ho avuto alcun rimborso. Sono seguite mail formali dove mi si rassicurava che sarebbero stati riaccreditati i soldi nei 14 gironi ormai superati. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).