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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. R.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Spett. Farmaè In data 14/05/2025ho acquistato presso il Vostro negozio prodotti pagando contestualmente l’importo di € 26,88. In Data 22/05/2025 mi è stato comunicato da Taleasgroup che i prodotti da me ordinati non erano più dispobinili e che avrei ricevuto un rimborso entro 10gg, ma ad oggi 25/06/2025 non ho ancora ricevuto nulla. Vi ho inviato diverse mail e e tramite form senza mai ricevere risposta. Il [DATA] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: V. R.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Teamfarmaè --------------------

V. R.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Buongiorno, sollecito nuovamente. Sto attendendo il rimborso dal 14.05.2025. Attendo gentile e imminente riscontro positivo. Dal 27.06.2025 ad oggi, nessun accredito effettuato.

FARMAÈ

A: V. R.

04/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 9.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da VALENTINA R ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NYOfw:ref

V. R.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Buongiorno, prego ricontrollare, in quanto sono passati altri 3 giorni, ma nessun accredito è stato ricevuto da parte vostra. Attendo riscontro urgente!

FARMAÈ

A: V. R.

07/07/2025

4 lug 202512:22:39ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 26,88€ online. ID transazione: gmsrh245-refund --------------------

V. R.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Buongiorno, da verifica mia e della mia banca non risultano accrediti da parte Vostra sul metodo di pagamento da me utilizzato. Pregasi inviare alla mia mail: valentina.rosa.2195@gmail.com l'esito del vostro riaccredito così da accertarmi con il mio Istituto Bancario.

FARMAÈ

A: V. R.

08/07/2025

4 lug 202512:22:39ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 26,88€ online. ID transazione: gmsrh245-refund Carta di creditocc_type:MasterCardcc_number:xxxx-3266 --------------------


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