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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. P.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Spett. Farmaè, ho effettuato un ordine in data 03/06/2025 (ordine n. 1018651264) pagando prodotti per un importo di €50,51. In data 09/06/2025 ricevo una mail da parte vostra con scritto che l'ordine è stato interamente annullato per indisponibilità a reperire i prodotti dai vostri fornitori e che avrei avuto il rimborso dell'importo da me pagato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della mail. Ormai sono passati più di 14 giorni lavorativi e dopo aver sollecitato il rimborso tramite il form di contatto sul vostro sito, ad oggi non ho avuto alcuna risposta e tantomeno il rimborso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. P.

04/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 13.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NZNuD:ref


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