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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

01/06/2025

Spetta.Farmaè Vi ho già contattati 2 volte in una settimana tramite vostro portale in merito al rimborso non ottenuto di questo ordine 1018447733, a seguito di vostra segnalazione di indisponibilità del prodotto solamente dopo il mio pagamento per lo stesso. Sempre secondo vostro contatto tramite mail avrei dovuto ricevere il rimborso entro il 28/5/2025, ovvero dopo 20gg dall acquisto, cosa che ovviamente non è accaduta ad oggi 1/6/2025. Impossible contattare il servizio clienti per numeri disattivato e costumer care tramite portale web assolutamente inefficace (ed inesistente). Attendo un riscontro e rimborso, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: M. C.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. C.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Buongiorno, sono trascorsi altri 10gg dalla vostra risposta e non ho ricevuto alcun rimborso! Ormai ho effettuato l’acquisto sul vostro sito oltre un mese fa: questa esperienza è una vera e propria truffa!

FARMAÈ

A: M. C.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 15.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARIANNA C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MtHKP:ref

M. C.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Diversamente da quanto avete assicurato con la vostra ultima risposta, sono passati altri 10gg e non ho ricevuto ancora il rimborso. E siamo a 2 MESI dall’acquisto. Ridatemi i miei soldi!

FARMAÈ

A: M. C.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------

M. C.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Rimborso ricevuto in data 4/7/2025 (acquisto 12/5/1025).


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