Spett.le Farmaè negozio elettronico della società Talea Group Spa
In data 22maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Bioderma Photoderm Aquafluide SPF50+ 40ml Cod.Art.: 985009416 pagando contestualmente l’importo totale di € 15,51.
In data 26 maggio mi avete comunicato tramite mail dal seg. indirizzo refunds@taleagroupspa.com che il prodotto non era disponibile e che avreste provveduto entro max 14 gg. lavorativi al rimborso.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 42 giorni, nonostante numerosi solleciti da parte mia e di terze società, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 15,51. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine.
Comunicazione di rimborso causa prodotto non disponibile.