Buonasera
Dopo già tre contatti con il servizio clienti Zara sono qui a scrivervi per richiedere l'immediato rimborso della cifra mancante di 211,55 € relativa alla richiesta di reso N. 10G6CKQL4INLS avvenuta in data 28 settembre. Il reso si riferisce agli ordini n.53849833104; 53846620286; 53402606359; 53390626433.
Spediti in due pacchi con lettera di vettura 829016827429015014066889
829016827429015011592240 (inpost)
In data 29 settembre e consegnati al destinatario in data 1 ottobre.
Ho avuto il rimborso solo di una parte del reso contenuta in un pacco, è mancante tutta la parte del reso contenuta nell'altro pacco relativa ad articoli riguardanti l'ordine n 53849833104.
Ovviamente la vostra assistenza clienti continua a propinare risposte preconfezionate "non sono state riscontrate anomalie", cosa non vera.
Ho anche inviato una pec il 15/10/2024 alla quale non ho ricevuto risposta.
Sono certa sia stato commesso un errore nell'elaborazione del reso.
Tra l'altro dopo queste segnalazioni avete aggiornato lo stato del rimborso sulla mia APP come rimborso totale di 467,85
Ma in realtà a me risultano solamente 3 rimborsi
Rispettivamente di
16,95
84,80
154,55
Per un totale parziale di 256,30.
Richiedo quindi l'immediato rimborso della somma mancante di 211,55
Non so cosa stia succedendo ma non è la prima volta e questa volta non intendo soprassedere vista anche la cifra!
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi dell'art. 1219 c.c.