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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

07/10/2024

Spett. Farmaè In data 30/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una crema pagando contestualmente l’importo di € 17,09. Purtroppo in data 03/10/2024 ho ricevuto una Vostra mail dove mi comunicavate che per un errore di giacenza magazzino il mio ordine non era in totale allestimento per cui avreste emesso un rimborso ma ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso e nemmeno una comunicazione sulle tempistiche. Ho provato più volte a chiamare al Vostro numero di assistenza 800953333 ma senza successo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. D.

14/10/2024

Gentile Cliente, Siamo spiacenti per quanto accaduto. Le comunichiamo di aver provveduto al rimborso dell'ordinein data 10.10 in allegato copia del rimborso Saluti Team Farmaè --------------------


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