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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. V.

A: FARMAÈ

16/04/2025

Spett.le FARMAE`, in data 05/03/2025 ho effettuato un ordine presso il Vostro negozio online, pagando un importo totale pari a € 78,64 tramite PAYPAL. Successivamente, in data 08/03/2025, mi è stato comunicato che per un errore di giacenza in magazzino ( in realtà era DISPONIBILE), il mio ordine #1017957586 non era andato in totale allestimento, per cui avreste provveduto al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni . Ad oggi 16/04/2025 il rimborso del prodotto mancante di € 20,78 non è stato ancora effettuato. Pertanto, non avendo rispettato le tempistiche di rimborso indicate nelle vostre condizioni di vendita, pretendo l'immediata restituzione dell'importo predetto. Purtroppo, mio malgrado, devo constatare che il vostro sia un modus operandi RICORRENTE , viste le tante recensioni negative per mancato rimborso. In attesa di ricevere quanto da voi dovuto, porgo distinti saluti Stella Vergallo Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: S. V.

20/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela

S. V.

A: FARMAÈ

19/07/2025

VERGOGNATEVI!!! Mi avete scritto a maggio 2025 che avreste provveduto al rimborso ma ciò non è mai avvenuto. VERGOGNATEVI!!!

FARMAÈ

A: S. V.

21/07/2025

Gentile cliente, purtroppo la gestione contatti Altroconsumo, non ci permette di vedere uno storico delle conversazioni precedenti. Ogni volta che ci contattate è strettamente necessario che indicare il numero d'ordine e la problematica, al fine di fare le opportune verifiche. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 19 lug 2025 alle ore 07:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. V.

A: FARMAÈ

21/07/2025

Spett.le FARMAE` il giorno 16/04/2025 vi ho scritto: in data 05/03/2025 ho effettuato un ordine presso il Vostro negozio online, pagando un importo totale pari a € 78,64 tramite PAYPAL. Successivamente, in data 08/03/2025, mi è stato comunicato che per un errore di giacenza in magazzino ( in realtà era DISPONIBILE), il mio ordine #1017957586 non era andato in totale allestimento, per cui avreste provveduto al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni . Ad oggi 16/04/2025 il rimborso del prodotto mancante di € 20,78 non è stato ancora effettuato. Pertanto, non avendo rispettato le tempistiche di rimborso indicate nelle vostre condizioni di vendita, pretendo l'immediata restituzione dell'importo predetto. Purtroppo, mio malgrado, devo constatare che il vostro sia un modus operandi RICORRENTE , viste le tante recensioni negative per mancato rimborso. In attesa di ricevere quanto da voi dovuto, porgo distinti saluti Il giorno 20/5/2025 mi avete risposto così: Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. Oggi 21/7/2025 vi rispondo così: VERGOGNATEVI!!! Mi avete scritto a maggio 2025 che avreste provveduto al rimborso ma ciò non è mai avvenuto. VERGOGNATEVI!!! SIETE DA DENUNCIA!!!


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