Spett.le FARMAE`,
in data 05/03/2025 ho effettuato un ordine presso il Vostro negozio online, pagando un importo totale pari a € 78,64 tramite PAYPAL.
Successivamente, in data 08/03/2025, mi è stato comunicato che per un errore di giacenza in magazzino ( in realtà era DISPONIBILE), il mio ordine #1017957586 non era andato in totale allestimento, per cui avreste provveduto al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni .
Ad oggi 16/04/2025 il rimborso del prodotto mancante di € 20,78 non è stato ancora effettuato.
Pertanto, non avendo rispettato le tempistiche di rimborso indicate nelle vostre condizioni di vendita, pretendo l'immediata restituzione dell'importo predetto.
Purtroppo, mio malgrado, devo constatare che il vostro sia un modus operandi RICORRENTE , viste le tante recensioni negative per mancato rimborso.
In attesa di ricevere quanto da voi dovuto, porgo distinti saluti
Stella Vergallo
Allegati:
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