indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: FARMAÈ

04/02/2025

Buongiorno, Ordine effettuato il 13/01/2025, spedito il 17/01/2025; successivamente all'invio mi viene comunicato che l'ordine é parzialmente inevaso: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017517632 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 5pz. - SVR Topialyse Gel Lavante 1 Litro - Detergente Delicato Pelle Sensibile Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè Ho inviato due e- mail e compilato due volte il form di contatto, senza alcun esito. Attendo urgente rimborso di € 47,20.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. Z.

04/02/2025

Gentile cliente, ci scusiamo infinitamente per il ritardo, c'è stato un errore di trascrizione dati, il Suo rimborso è stato effettuato in dataodierna 04/02/2025. Ci scusiamo ancora per il disagio e La salutiamo cordialmente Lia Customercare --------------------

A. Z.

A: FARMAÈ

05/02/2025

Buongiorno, Il rimborso effettuato é relativo all'ordine 1017523098. Vi chiedo di procedere anche al rimborso dell'ordine 1017517632, € 47,20.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).