indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. L.

A: FARMAÈ

28/04/2025

Spett. Farmaè In data 23.03.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un p1pz. - Daflon 120 Compresse Rivestite 500mg 1pz. - Nivea Cellular Luminous630 Crema Mani Anti-Macchie Trattamento Avanzato Anti-Età SPF15 50ml 1pz. - OMAGGIO NIVEA MINI ACQUA MICELLARE 100ML pagando l’importo di 45,33 €. Dopo una settimana mi scrivono informandomi quanto segue" ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1018071952 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Ho atteso i 14 giorni ed ho inviato ,successivamente, n.2 pec per sollecitare il rimborso ma a tutt'oggi non ho avuto risposte. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. L.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).