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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. N.

A: FARMAÈ

20/03/2025

Spett. Farmaè In data 27.02.205 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti di cui uno non disponibile di un importo pari ad €23,97. Mi è stato riferito che il rimborso sarebbe avvenuto entro 14 giorni ma ad oggi, nonostante i continui solleciti, non è ancora avvenuto l'accredito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: J. N.

20/03/2025

Gentile cliente, Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso entro domani. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

FARMAÈ

A: J. N.

24/03/2025

Buongiorno, Il rimborso non è avvenuto. Il Gio 20 Mar 2025, 11:09 Customer Care Farmaè customercare@farmae.it ha scritto: Gentile cliente, Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso entro domani. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

J. N.

A: FARMAÈ

24/03/2025

Il rimborso non è avvenuto

FARMAÈ

A: J. N.

24/03/2025

Gentile cliente, Il rimborso è stato effettuato venerdì, vedrà l'importo contabilizzato a breve. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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