indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. G.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Buongiorno, con Ordine # 1018412257 del 05/05/2025 ho acquistato dei farmaci dal sito di Farmae e pagato euro 17,88 con Visa. Qualche giorno dopo mi veniva comunicato con mail che l'ordine non poteva essere evaso e che avrebbero provveduto al rimborso dell'importo speso. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso, nonostante mail di sollecito. Come mi devo comportare? Resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Laura Groppetti

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: L. G.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. G.

A: FARMAÈ

17/07/2025

Buongiorno, dopo il mio sollecitato aperto attraverso questa piattaforma e dopo il vostro messaggio in cui comunicavate di effettuare il rimborso appena possibile, non ho ricevuto nulla. Mi amareggia vedere ancora operativo il vostro sito nonostante le tante persone che ancora non sono state rimborsate. Attendo riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).