Spett. Sklum,
In data 19/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un set di 4 sedie pagando contestualmente l’importo totale di € 334,44.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 13/08/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho pertanto, aperto la richiesta di reso in data 14/08/2025.
Mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni, e dopo innumerovoli solleciti, ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi quasi tre mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari ad € 334,44.
Vi invito a corrispondermi immediatamente tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, diversamente entro la giornata di domani provvederò a denunciare il fatto alle autorità competenti.
La presente, vale quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.