Buongiorno, il giorno 21 maggio 2025 ho acquistato presso Farmaè, che fa a capo a Talea Group S.p.A., un integratore proteico di seguito dettaglio dell' acquisto:
Ensure Advance Integratore Proteico Cioccolato 850g - Nutrizione Ottimale
935611121
€ 35,22 € 32,02
Ordinato1
€ 35,22 € 32,02
Subtotale€ 35,22
Sconto (10PERTE)€ -3,52
IVA€ 2,88
Spedizione e gestione€ 0,00
Totale complessivo€ 31,70.
Il giorno 24 maggio 2025 mi arriva la seguente mail:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018561198 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Ensure Advance Integratore Proteico Cioccolato 850g - Nutrizione Ottimale
Cordiali Saluti da
Farmaè
Dopo diversi email di reclamo, mi riscrivono il 16.06.2025 dal customer care la seguente mail:
Gentile cliente,
abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione.
Ci scusiamo per il disagio causato.
Restiamo a disposizione.
Elena
Ad oggi non ho avuto più comunicazioni, e nessun rimborso è pervenuto. In più il prodotto risulta ancora disponibile nel loro sito , nonostante loro mi abbiano comunicato l' indisponibilità del prodotto ingannando ulteriori consumatori.