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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. A.

A: FARMAÈ

27/05/2025

In data 30 marzo ho acquistato presso il Vostro negozio pagando un ordine intero e ricevendo solo un prodotto. Da quel giorno attendo il mio rimborso,sono passati anche gli 8 giorni massimi comunicati proprio qui in risposta al mio primo reclamo dall'operatrice veronica. oltre chiaramente ai 14 comunicati la prima volta 2 mesi fa. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: V. A.

27/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

V. A.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Qual è la difficoltà nell'emettere il mio rimborso per cui a distanza di due mesi ancora non mi è stato fatto,nonostante i solleciti quasi quotidiani, se non quello di non volerlo fare?i soldi sono trattenuti illegalmente poiché non ho mai ricevuto i prodotti. Attendo riscontro E RIMBORSO

FARMAÈ

A: V. A.

28/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in dataodierna sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


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