indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. D.

A: FARMAÈ

12/02/2025

Buongiorno Farmae in data 18 gennaio ho effettuato un ordine che per un errore di giacenza non è andato in totale allestimento.mi avete mandato un mail il 23 gennaio dove mi avete accertato del rimborso entro dieci giorni della cifra di euro 32.95.Sono trascorsi tali giorni e non ho ancora ricevuto nulla.Cortesemente attendo tale rimborso.Grazie

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: T. D.

12/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017563298, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).