Spett. Farmaè
In data 29/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti con rif. ordine 1018118653, pagando contestualmente l’importo di 44,03 € tramite Paypal.
In data 04/04/25 mi avete comunicato via mail che i prodotti acquistati non erano disponibili e che avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni lavorativi.
In data 14/04/25, dietro mia mail di richiesta chiarimenti, mi avete risposto che il rimborso era stato predisposto dalla vostra amministrazione e che lo avrei ricevuto entro 14 giorni lavorativi
Tuttavia ad oggi, 11/05/2025, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. In data 05/05/25 ho inviato un sollecito di pagamento via mail al quale non ho ricevuto riscontro, pertanto ora invio reclamo ufficiale tramite Altroconsumo e vi invito a corrispondermi quanto prima la somma di 44,03 € tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.