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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. S.

A: FARMAÈ

11/05/2025

Spett. Farmaè In data 29/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti con rif. ordine 1018118653, pagando contestualmente l’importo di 44,03 € tramite Paypal. In data 04/04/25 mi avete comunicato via mail che i prodotti acquistati non erano disponibili e che avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni lavorativi. In data 14/04/25, dietro mia mail di richiesta chiarimenti, mi avete risposto che il rimborso era stato predisposto dalla vostra amministrazione e che lo avrei ricevuto entro 14 giorni lavorativi Tuttavia ad oggi, 11/05/2025, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. In data 05/05/25 ho inviato un sollecito di pagamento via mail al quale non ho ricevuto riscontro, pertanto ora invio reclamo ufficiale tramite Altroconsumo e vi invito a corrispondermi quanto prima la somma di 44,03 € tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. S.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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