Spett. FARMAÈ
In data 26 MAGGIO 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio nr. 3 cf di integratore Longlife Agnocasto 60 Capsule Vegetali pagando contestualmente l’importo di € 43,66.
Nella medesima data ho ricevuto la Vs email di conferma d'ordine con ID ordine 1018608136 con la possibilità di visualizzarne lo stato tramite l'account personale sul Vs sito.
In data 3 giugno 2025 ho ricevuto la seguente email da refunds@taleagroupspa.com
"Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018608136 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
3pz. - Longlife Agnocasto 60 Capsule Vegetali
Cordiali Saluti da Farmaè
Ad oggi nonostante richieste sul form online presente sul sito, email a refunds@taleagroupspa.com, customercare@farmae.it e richiesta info tramite la Vs pagina Instagram, non ho ricevuto né la merce, né il rimborso e tantomeno Vs riscontro in risposta alle mie richieste.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.