indietro

Mancato rimbprso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. G.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Spett. FARMAE In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. 57,31, prodotti ordinati il 06/06/2025 , dopo 3 giorni mi avete comunicato la mancanza dei prodotti ordinati e contestualmente mi avete detto che entro 14gg. avreste provveduto al rimborso. Nonostante avervi contattato sul Form non rispondete , sino ad oggi nè rimorso nè alcuna risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. G.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).