indietro

Mancato Rimorso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. M.

A: Leroy Merlin

08/06/2024

Spett. Leroy Merlin Italia S.r.l. In data 06/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Lampada da tavolo HENDRIX in vetro con paralume in tessuto bianco pagando contestualmente l’importo di €47,60 ordine n. 24066L28794 e FATTURA N° 008 - 014948 . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 16/03/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Dopo aver provveduto ad avviare la procedura di reso mi sono recato in data 25/03/2024 presso il vostro punto vendita in Via John F. Kennedy, 86, 00043 Ciampino RM e mi avete risposto accettando la richiesta di reso con la relativa nota di credito emessa dal sistema NOTA DI CREDITO N° 008 - 001229. Tuttavia ad oggi, trascorsi 80 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €47,60. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 23 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).