Spett. Leroy Merlin Italia S.r.l.
In data 06/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Lampada da tavolo HENDRIX in vetro con paralume in tessuto bianco pagando contestualmente l’importo di €47,60 ordine n. 24066L28794 e FATTURA N° 008 - 014948 .
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 16/03/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Dopo aver provveduto ad avviare la procedura di reso mi sono recato in data 25/03/2024 presso il vostro punto vendita in Via John F. Kennedy, 86, 00043 Ciampino RM e mi avete risposto accettando la richiesta di reso con la relativa nota di credito emessa dal sistema NOTA DI CREDITO N° 008 - 001229.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 80 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €47,60. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna