indietro

mancato rinnovo

Chiuso Pubblico

Very mobile

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

S. G.

A: Very mobile

10/09/2024

Spett. Very Mobile In data 09/09/24 ho ricaricato per due volte tramite il vostro sito il mio numero 3500883877 . In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato subito in data 09/09/24.Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè non posso utilizzare il mio numero. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).