indietro

Mancato risarcimento per danno subito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. E.

A: Subito.it

28/03/2023

Buonasera, ho effettuato una vendita su Subito.it utilizzando per la prima volta il servizio di spedizione offerto dal sito/app TuttoSubito Merce inviata:statuetta in ceramicaCorriere da loro individuato: Poste ItalianeRicevo via email la lettera di vettura da stampare e mi reco in poste curando il confezionamento dell'oggettoPoste osserva il pacco, si complimenta per la confezione (ho consumato un intero rotolo di pluriball) e accetta la spedizioneNel monitorare il tracking noto che il pacco si ferma per 3 GG accumula ritardo e poi viene consegnatoIl destinatario gestito da Subito sostiene che l'oggetto all'interno è rottoRichiedo indietro l'oggetto per fare le analisi di quanto accaduto ma Subito mi dice che essendosi rotto non ho diritto a nulla.Ho perso la vendita, il denaro, perché mi hanno rotto l'oggetto (il corriere o il destinatario...non saprei) e non posso neanche riaverlo indietroRitengo sia scorretto da parte loroUtilizzo il sito da oltre 10 anni e solo ora ho letto numerose lamentele su questo servizio Tutto Subito Perché se hanno gestito loro la spedizione con Poste ora non mi tutelano?Vi ringrazio molto dell'attenzioneSalutiErrico

Messaggi (5)

Subito.it

A: E. E.

28/03/2023

--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3854669 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[KZXY90-57X87]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[KZXY90-57X87]

Subito.it

A: E. E.

28/03/2023

DATA NOT AVAILABLE

E. E.

A: Subito.it

09/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

Subito.it

A: E. E.

09/05/2023

--------------------Ciao,Grazie per aver contattato il Customer Happiness Center di Subito.La tua richiesta ha il numero 3951377 ed è stata già presa in carico.Usa questo codice quando ci contatti, perché ci consentirà di identificarti in modo più veloce.Ti risponderemo appena possibile, compatibilmente con l'elevato traffico di questo periodo.Un Saluto.Lo Staff di SubitoNel frattempo ti suggeriamo di consultare la pagina di Assistenza dedicata a questo link: s:assistenza.subito.it/hc/itCopyright (c) Subito.it S.r.l. Tutti i diritti riservati. --------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[W3PQ5W-PZO7Z]--------------------------------Questa email è un servizio di Subito.[W3PQ5W-PZO7Z]

E. E.

A: Subito.it

09/05/2023

Pratica 07073633Buonasera, ho inviato un nuovo messaggio a Subito in quanto sono riuscito a mettermi in contatto con l'acquirente e lui stesso mi ha inoltrato una email dove Subito diceva che il reso non era necessario in quanto mi avevano pagato, fatto mai avvenuto, e che quindi poteva disfarsi del bene, che fino a prova contraria e in assegna di pagamento è ancora di mia proprietà, anche se rottoCome posso procedere?Ho dei diritti?Vi ringrazio dell'attenzioneCordiali salutiErrico3388481911


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).