indietro

mancato riscontro a PEC del 13/01/2023 e a segnalazione TICKET: 8009354659

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: poste italiane

22/02/2023

Buongiorno, ho inviato in data 13/01/2023 la seguente PEC a Poste Italiane:Spett.le Ufficio Cessione del credito Poste Italiane, N. ID pratica A029106470Con riferimento alla Vostra risposta del 12 gennaio u.s., si chiede di conoscere il significato della Vostra e-mail del 6/12/2022, di seguito riportata, in cui si chiede di inserire i documenti richiesti:Gentile cliente, in riferimento alla Sua richiesta del 06/12/2022 id pratica A029106470, Le comunichiamo che per la motivazione di rifiuto Asseverazione non conforme è necessario inserire, i documenti di seguito indicati: - Copia dell'asseverazione di congruità delle spese sostenute, relativa ai lavori eseguiti cui fa riferimento il credito di imposta che si propone di cedere a Poste Italiane (in cui è presente anche il codice fiscale del tecnico asseveratore)- Dichiarazione dell'asseveratore, esclusivamente nella forma riportata nella check list pervenuta tramite mail, in merito all'effettivo svolgimento dei lavori e della congruenza degli stessi in base al valore degli immobili.Nel caso in cui fosse ancora necessaria la nostra assistenza la invitiamo a contattarci ai canali di assistenza presenti sul sito Poste.it.Si precisa che i predetti documenti da Voi richiesti sono stati puntualmente e correttamente inviati con PEC del 10/12/2022. Pertanto non si comprendono i motivi del Vostro rifiuto comunicato nella Vostra ultima e-mail del 12/01/2023. Avendo pertanto correttamente adempiuto a tutte le Vostre richieste, in mancanza di un Vostro obiettivo riscontro che giustifichi le motivazioni che hanno portato al rifiuto della pratica, mi riservo di rivolgermi alle associazioni dei consumatori allo scopo di legittimamente tutelare i miei interessi.Cordiali saluti Antonia GrecoAd oggi non ho ancora ricevuto riscontro, solo la seguente mail del 14/01/2023:Gentile cliente,in riferimento alla Sua richiesta del 13/01/2023 La informiamo che è già presente segnalazione TICKET: 8009354659 in lavorazione.Nel caso in cui fosse ancora necessaria la nostra assistenza la invitiamo a contattarci ai canali di assistenza presenti sul sito Poste.it.Cordiali salutiAssistenza Clienti Retail


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).