Spett. Air Dolomiti
In data 10-05-2024 ho prenotato il volo n° LH6921 (EN8295) da Genova a Munich International per il giorno 16-10-2024 con la Vostra compagnia.
In data 16-10-2024 avete comunicato al sottoscritto (già in attesa di imbarco) la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali e comunque mai formalmente comunicata nè motivata.
Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato e delle spese di pernottamento sostenute a Munich. Fin dall'ottobre scorso ho presentato ripetute richieste di rimborso sia a Lufthansa (tramite Bubble Viaggi di Genova) sia a Air Dolomiti (a cui Lufthansa mi aveva invitato a rivolgermi tramite apposito link) senza mai ricevere alcun tipo di riscontro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
- biglietto aereo
- fattura hotel
- ricevute taxi da/per aeroporto