Buongiorno, il 5 luglio ho acquistato presso Mediaworld di Trento un Samsung Galaxi S22 con la tanto pubblicizzata possibilità di cashback (100 euro).Dopo diversi tentativi ho trovato la via per comunicare a Samsung l'Imei del telefono e inviare la documentazione di acquisto. Avevo tre documenti da inviare. Il sito permette di allegare solo un documento per volta. Al terzo tentativo. la procedura si è bloccata perché , secondo il regolamento Samsung che nessuno si è degnato di presentarmi, dopo due invii la procedura viene definitivamente bloccata e non è possibile riattivarla. Risultato : nessun cashback e a nulla sono servite le mie rimostranze fatte attraverso la chat di Samsung, alla quale ho comunque inviato la documentazione che attesta il mio diritto ai 100 euro di cashback. La giustificazione alla risposta negativa datami è stata: il regolamento non permette ulteriori invii di documentazione. Il regolamento quindi mi nega la possibilità di avere quanto dovuto. Attendo comunicazione in merito alla mia richiesta di riattivare l'IMEI per procedere al riconoscimento di quanto dovuto e ampiamente pubblicizzato.