indietro

Mancato riscontro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: ILIAD

28/11/2023

Buonaseraho necessità di modificare la mail di riferimento all'account del numero di cellulare per poter accedere all'area personale il problema nasce dal fatto che l'intestataria del contratto, anziana e con difficoltà a spostarsi, non ricorda l'indirizzo mail con il quale ha stipulato il contratto.La stessa è la nonna della ragazza che ho in affido, effettiva utilizzatrice del numero telefonico nonché minorenne. Quale madre affidataria non posso quindi modificare la tipologia dell'offerta.Ho chiamato il call center, inviato un fax e 3 Pec senza ricevere un semplice riscontro in merito al fatto che sia possibile o meno senza dover necessariamente cambiare il numero di telefono.

Messaggi (2)

ILIAD

A: M. G.

28/11/2023

Buongiorno sig.ra Giorgi,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo la risoluzione della problematica segnalata.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: M. G.

18/12/2023

Buongiorno sig.ra Giorgi,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo la risoluzione della problematica segnalata.Cordiali saluti,Team IliadDa: Inviato: martedì 28 novembre 2023 16:53A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: RECLAMA FACILE: Mancato riscontro - (CPTIT01927302-09)[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).