indietro

Mancato rispetto dei tempi di rimborso per reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. P.

A: GRANDVISION

28/03/2024

Spett.le GrandVision Italy, con la presente desidero ribadire la mia richiesta di un immediato rimborso dell'intero importo relativo all'ordine n. 5080137, pari a 83,98 euro, così come da comunicazioni PEC ed email ordinaria tra noi già intercorse. Riepilogo della situazione: • Ordine nr. 5080137 effettuato online il 14/2/2024. • Materiale da voi consegnato il 16/2/2024, non conforme a quanto ordinato. • Richiesta di rimborso inviata il 16/2/2024 e sollecitata in diverse occasioni. • Vostra accettazione del reso nr. 27008 in data 19/2/2024. • Reso da voi ritirato presso la vostra sede di Sedico (BL) il 22/2/2024 • Ad oggi, 28 marzo 2024, non ho ancora ricevuto il rimborso. Motivazioni del reclamo: • I termini e condizioni di Grand Vision prevedono un rimborso entro 14 giorni dalla ricezione del reso. Avete quindi già violato i vostri stessi termini. • Il mio IBAN è lo stesso utilizzato per l'ordine. Non vi è quindi alcuna necessità di ulteriori verifiche o elaborazioni. Respingo quindi la vostra proposta del 25/3/2024 di attendere ulteriori 3 settimane per il rimborso. • Sono trascorsi oltre 30 giorni dal mio ordine e 16 giorni lavorativi dalla ricezione del reso. Richiesta: Pretendo il rimborso immediato dell'importo totale dell'ordine, pari a 83,98 euro. Cordiali saluti, Daniele


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).