Spett.le GrandVision Italy,
con la presente desidero ribadire la mia richiesta di un immediato rimborso dell'intero importo relativo all'ordine n. 5080137, pari a 83,98 euro, così come da comunicazioni PEC ed email ordinaria tra noi già intercorse.
Riepilogo della situazione:
• Ordine nr. 5080137 effettuato online il 14/2/2024.
• Materiale da voi consegnato il 16/2/2024, non conforme a quanto ordinato.
• Richiesta di rimborso inviata il 16/2/2024 e sollecitata in diverse occasioni.
• Vostra accettazione del reso nr. 27008 in data 19/2/2024.
• Reso da voi ritirato presso la vostra sede di Sedico (BL) il 22/2/2024
• Ad oggi, 28 marzo 2024, non ho ancora ricevuto il rimborso.
Motivazioni del reclamo:
• I termini e condizioni di Grand Vision prevedono un rimborso entro 14 giorni dalla ricezione del reso. Avete quindi già violato i vostri stessi termini.
• Il mio IBAN è lo stesso utilizzato per l'ordine. Non vi è quindi alcuna necessità di ulteriori verifiche o elaborazioni. Respingo quindi la vostra proposta del 25/3/2024 di attendere ulteriori 3 settimane per il rimborso.
• Sono trascorsi oltre 30 giorni dal mio ordine e 16 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.
Richiesta:
Pretendo il rimborso immediato dell'importo totale dell'ordine, pari a 83,98 euro.
Cordiali saluti,
Daniele