GRANDVISION

BENI DI CONSUMO

Punteggio

89 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 35
Chiuso 88,57%
  • 35 Reclami ricevuti
  • 89% Reclami conclusi tramite il nostro portale
5 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 9 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 5 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • M. B.

    15/04/2021

    occhiali con lenti office sbagliati

    GRANDVISION BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho sostituito un paio di occhiali con lenti office acquistati in un centro GrandVision Avanzi di Casalecchio di Reno perchè persi. Avendo loro tutti i parametri degli occhiali visto che li..."
  • F. C.

    26/01/2021

    mancato assicurazione stipulata

    GRANDVISION BENI DI CONSUMO

    "salve, in data 04.07.2020 ho acquistato ben due paia di occhiali da vista per i miei figli per il piccolo ho effettuato un assicurazione pagando un extra di 9.90 che prevedeva il cambio GRATUITO in ca..."
    Chiuso Risolto
  • E. N.

    20/01/2021

    Mancata consegna

    GRANDVISION BENI DI CONSUMO

    "Buonasera, ho effettuato un ordine online per lenti a contatto in data 9-1-2021. L’11-1 viene segnalata la spedizione con relativo track corriere bartolini. In data 12-01, tramite track bartolini, il ..."
    Chiuso Risolto
  • G. P.

    06/01/2021

    OCCHIALI DA VISTA CI VEDO MALE

    GRANDVISION BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 27 novembre mi sono recato al Grandvision di via dei sampieri 92, a Roma presso il centro commerciale casetta mattei. Premesso che dai 16 anni (adesso ne ho 49) sono sempre stato m..."
    Chiuso Risolto
  • P. D.

    08/12/2020

    Mancata consegna

    GRANDVISION BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno. Il giorno 23/11/2020 ho pagato un paio di occhiali ma ad oggi 08/12/2020 non ho ricevuto ancora nulla e nemmeno ho dati per rintracciarli. ..."
    Chiuso Risolto
  • e. c.

    13/11/2020

    mancato rimborso

    GRANDVISION BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 29 luglio 2020, ho effettuato un acquisto di un paio di occhiali e due scatole di lenti a contatto presso il sito di ottica GrandVision, ho chiesto poi il rimborso parziale restitu..."
    Chiuso Risolto
  • g. s.

    30/10/2020

    SPAM messaggi SMS NON sollecitati

    GRANDVISION BENI DI CONSUMO

    "Continuo a ricevere messaggi promozionali SMS non sollecitati. Quello che piu fa arrabbiare e' il fatto di non poterli bloccare direttamente con lo smartphone (come in altri casi) ma di dovere fare tu..."
    Chiuso Risolto
  • S. S.

    28/10/2020

    Copia fattura mai ricevuta

    GRANDVISION BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, è da quattro volte che chiamo telefonicamente il vostro servizio clienti per farmi mandare la copia della mia fattura e ancora nessuno mi ha inviato niente. Vi sembra normale? La fattura è..."
    Chiuso Risolto
  • S. S.

    26/10/2020

    Assicurazione ERGO inserita in fattura non richiesta

    GRANDVISION BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, con la presente esprimo il mio disappunto nonché delusione rispetto ai servizi da voi offerti. Con mia figlia (14 anni) nel mese di settembre mi sono recato presso il vs. punto vendita di..."
    Chiuso Risolto
  • V. N.

    19/10/2020

    Variazione fattura Naldi Carla

    GRANDVISION BENI DI CONSUMO

    "/Buongiorno in riferimento alla fattura 0072019/19 sto attendendo la fattura con codice fiscale esatto da piu' di un anno(ho chiamato svariate volte,sono andata di persona)non so piu'cosa fare e cosa ..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami