Spett. [ACORN MONTASCALE]
In data [12/03/2019] ho acquistato [UN MONTASCALE] pagando contestualmente l’importo di 12.500[€ IVA INCLUSA].
come da contratto stipulato con il vostro consulente Davide Lomi avevamo 3. tre. manutenzioni gratuite. la prima manutenzione doveva svolgersi periodo febbraio marzo 2020 poi rinviato per covi a giugno successivamente mi avete contattato dicendo che prima c’erano le urgenze e quindi mi rinviate a luglio successivamente mi avete rinviato a settembre poi ottobre poi novembre dicembre 15 gennaio e l’ultimo rinvio al 15 febbraio poi mi avete contattato confermandomi definitivamente la giornata del 15 febbraio 2021 e finalmente a marzo 20201dopo 2 anni siete venuti a fare lo prima manutenzione , esattamente dopo la data di scadenza della garanzia. a maggio mia MADRE è morta. ho venduto la casa e ho intenzione di regalare al condominio. (tutti anziani) la scaletta montascale nel riattivarla vi ho richiesto la seconda manutenzione come da contratto e il vostro centro assistenza mi ho risposto che essendo scaduta la garanzia anche le 3 manutenzioni sono venute a cessare. la garanzia è una cosa ma le 2 manutenzioni rimaste sono in contratto e non centrano in alcun modo con la garanzia
Quindi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.