Spett. [Mondo convenienza]
In data [21/3/2022] ho acquistato presso il Vostro negozio un [cucina Zenit completa pagata tutta prima della consegna] pagando contestualmente l’importo di circa 9000 euro
A distanza di [2/6/20 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, [le ante si rigonfiano e lo hanno fatto da subito ma non mi sono state cambiate tutte]
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento