indietro

MANCATO RISPETTO GARANZIA 24 MESI CONTROLLER SONY PLAYSTATION 5

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. P.

A: PLAYSTATION SONY

06/11/2024

Spett. SONY In data 08/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio Playstation Direct un controller dual sense pagando contestualmente l’importo di € 49,99. A distanza di 15 mesi circa dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il controller presenta del drifting ( spostamento continuo verso sinistra) Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).