indietro

Mancato rispetto garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: SAMSUNG

07/09/2023

Spett. SamsungIn data 26/09/22 ho acquistato un samsung galaxy z fold 4 pagando contestualmente l’importo di 1679€. A distanza di 11 dall’acquisto, il prodotto presenta difetti, in particolare le aperture e chiusure dello schermo garantite senza danno non sono veritiere, infatti si è lesionato spontaneamente in prossimità della piega come riportato da molti altri proprietari dello stesso telefono. Alla mia richiesta ri riparazione in garanzia questa mi è stata rifiutata e il Danno è stato definito senza alcuna dimostrazione valida danno accidentaleAi sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Tommasini Alberto Allegati: Email ricevuta dal servizio clientiConferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).