Salve
Sono Alina Danylevych, oggi avevo una prenotazione per ritirare un auto alle ore 11 e mezza a capodichino Napoli.
Arrivo, il vostro pos mi rifiuta la carta di credito ma addebitandomi 5 volte l’importo della cauzione. Situazione che non mi ha permesso di ritirare l’auto.
Il problema , da voi causato, mi ha costretto a dover risolvere con la banca la situazione. Comunicavo ad una vostra addetta incinta che sarei andata via e ritornata, ma lei non mi comunicava che avevo degli obblighi per il ritiro. Obblighi non sanciti nel contratto della mia prenotazione effettuata con doyouitaly.
Risolto con la banca alle ore 15 circa mi recava nella vostra sede , ed un addetto mi comunicava che non avevo diritto all’auto e senza essere chiaro con capo calato alla mia domanda “ se avessi perso soldi ed auto” mi rispondeva con un cenno senza guardarmi in faccia senza cercare di capire se ci fosse una possibile soluzione e mi diceva che dopo due ore non avevo più diritto all’auto e che avevo perso i miei soldi.
Una vergogna.
Farò tutto quello che è nelle mie possibilità per rendere pubblica questa vergogna , che a mio dire è a tutti gli effetti una truffa.