Buongiorno, io e mia moglie (socia Altroconsumo) abbiamo acquistato un materasso Emma Hybrid Premium Clima, pagando 50 euro per il servizio di ritiro del materasso vecchio (per cui si promette Tempo di consegna: 5 - 7 giorni lavorativi ). L'ordine è stato evaso il 26 ottobre. Il materasso nuovo è arrivato per tempo ma quello vecchio ingombra ancora il nostro soggiorno quasi due mesi dopo. Dopo averci consegnato una busta il corriere non si è più fatto vedere. Dopo 3 settimane sollecitiamo Emma. Arriva una mail che fissa un giorno ed un ora. Restiamo a casa, ma nessuno si presenta. Nuovo reclamo, nuova mail con appuntamento (23 dicembre tra le 11 e le 17). Alle 17 si presenta uno spedizioniere che si lamenta delle dimensioni dell'oggetto (2 materassi singoli standard) e del fatto che la busta (da loro fornita) non lo copra completamente (si noti che il materasso va in discarica). Morale: si rifiuta di prenderlo.