indietro

Mancato Ritiro e Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Emma

26/01/2023

Salve,Ho richiesto un reso per un materasso Emma il 21 dicembre, Come da istruzioni dell'azienda, ho aspettato la busta di imballaggio alcuni giorni. Ho poi sollecitato la richiesta, finalmente ricevuto la busta e il giorno subito dopo, cioè il 4 gennaio, ho avvisato il servizio clienti, della ricezione e dell'imballaggio effettuato. Ho il prodotto imballato e pronto per il reso da allora, ma sono ancora in attesa di sapere quando avverà il ritiro e quali sono modalità e tempi di rimborso. Ho inviato email all'assistenza clienti ma ho ricevuto solo risposte automatiche, col medesimo testo che chiede di pazientare per l'alto numero di richieste, una in tedesco, una in inglese, poi in italiano, ma ormai è quasi un mese che paziento. Manderanno qualcuno a ritirare il materasso? Riceverò il rimborso?

Messaggi (1)

G. C.

A: Emma

23/02/2023

Salve, il ritiro &#232 stato effettuato da pi&#249 di due settimane e non ho ancora ricevuto il rimborso n&#232 avuto indicazione dei tempi in cui sar&#224 effettuato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).