Buongiorno, in data 6/10/23 ho ricevuto kit letto composto da struttura letto +materasso, richiedendone il reso qualche giorno dopo. Il materasso è stato regolarmente ritirato, mentre per la struttura letto mi è stato detto che se ne sarebbe occupato un altro corriere e che avrei dovuto attendere una sua chiamata per concordare il giorno del ritiro. Dal 6/10/23, la struttura letto si trova ancora imballata, presso la mia abitazione. Ho chiamato il servizio clienti innumerevoli volte e scambiato numerose mail, tutti gli operatori dicono la stessa cosa, ovvero che invieranno sollecito al reparto logistico per farmi contattare dalcorriere, ma ad oggi nessuno mi ha mai contattato. Ogni operatore conferma la presenza di decine di mail di sollecito che non hanno avuto risposta ma nessuno fa altro per risolvere la situazione. La Emma materassi sta trattenendo l’intero importo dell’ordine, che ammonta a circa 1000 euro, e non è in grado di organizzare il ritiro della struttura letto. Inoltre, la policy di recesso ha una durata di 100giorni e siamo già a metà. Vi prego di darmi pronto riscontro nell’organizzazione del ritiro della struttura letto.