indietro

Mancato ritiro merce da rendere

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Emma

22/11/2023

Buongiorno, in data 6/10/23 ho ricevuto kit letto composto da struttura letto +materasso, richiedendone il reso qualche giorno dopo. Il materasso è stato regolarmente ritirato, mentre per la struttura letto mi è stato detto che se ne sarebbe occupato un altro corriere e che avrei dovuto attendere una sua chiamata per concordare il giorno del ritiro. Dal 6/10/23, la struttura letto si trova ancora imballata, presso la mia abitazione. Ho chiamato il servizio clienti innumerevoli volte e scambiato numerose mail, tutti gli operatori dicono la stessa cosa, ovvero che invieranno sollecito al reparto logistico per farmi contattare dalcorriere, ma ad oggi nessuno mi ha mai contattato. Ogni operatore conferma la presenza di decine di mail di sollecito che non hanno avuto risposta ma nessuno fa altro per risolvere la situazione. La Emma materassi sta trattenendo l’intero importo dell’ordine, che ammonta a circa 1000 euro, e non è in grado di organizzare il ritiro della struttura letto. Inoltre, la policy di recesso ha una durata di 100giorni e siamo già a metà. Vi prego di darmi pronto riscontro nell’organizzazione del ritiro della struttura letto.

Messaggi (2)

Emma

A: D. G.

23/11/2023

Buonasera! Vi scrivo in merito al nostro cliente Dario Giorgini con nr ordine 0011-KCS8R5. Abbiamo sollecitato la pratica al ufficio logistico, non appena avremo un riscontro sarà nostra premura a informarvi al più presto. Purtroppo e una cosa che non dipende solo da noi. Restiamo a disposizione per ogni esigenza. Cordialmente, Supporto Emma ? s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 ? supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Mer, 22 Nov alle 2:41 PM , Sergio Di Girolamo ha scritto:

Emma

A: D. G.

18/12/2023

Buonasera!Vi scrivo in merito al nostro cliente Dario Giorgini con nr ordine 0011-KCS8R5.Abbiamo sollecitato la pratica al ufficio logistico, non appena avremo un riscontro sarà nostra premura a informarvi al più presto.Purtroppo e una cosa che non dipende solo da noi.Restiamo a disposizione per ogni esigenza.Cordialmente,Supporto Emma&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Mer, 22 Nov alle 2:41 PM , Sergio Di Girolamo ha scritto: 10872818:1024352


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).