indietro

Mancato ritiro merce danneggiata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: MONDO CONVENIENZA

16/10/2023

Buongiorno,ho acquistato un divano Elmas in televendita che ho ritirato al magazzino di Pomezia.A casa mi sono accorta che il divano era danneggiato. Ho aperto una segnalazione che è stata accolta autorizzando la sostituzione del prodotto. Mondo convenienza mi ha negato il ritiro, anche su proposta del pagamento del servizio, perché la modalità era stata quella del ritiro e non del trasporto e montaggio. Il mio divano nuovo è ancora danneggiato perché non ho la possibilità di smontarlo e trasportarlo in autonomia.I prodotti ritirati in magazzino sono imballati e non è possibile verificarne lo stato se non a casa.Chiedo che mi venga sostituito il pezzo con il ritiro a carico dell' azienda perché in garanzia.

Messaggi (1)

G. G.

A: MONDO CONVENIENZA

02/11/2023

Ancora in attesa di riscontro,Grazie per farmi sapereSaluti Giorgia

Richiesta di assistenza 24 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).