indietro

Mancato ritiro pacco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. S.

A: poste italiane

01/08/2023

Buongiorno, ho ordinato tramite il sito poste delivery web il ritiro di un pacco per la data 14 Luglio.Oggi è il 1 Agosto nonostante 2 reclami e una nuova prenotazione del pacco per il 31 Luglio ancora non è stato ritirato.Il materiale contenuto nel pacco doveva arrivare il toscana entro 5 giorni lavorativi come indicato sul sito delle poste invece a 15 giorni il pacco è ancora al punto di partenza.L'ultima riprogrammazione del ritiro ha questo codice CP298117912.Il danno a me arrecato per la mancata consegna del materiale e quindi il riacquisto del materiale stesso si aggira sui 300€.E ovviamente poste non risposando al telefono e mandano e-mail alle quali non è possibile rispondere perché il server di posta di non funziona.Proseguirò con una denuncia.

Messaggi (1)

poste italiane

A: B. S.

02/08/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).