indietro

mancato ritiro per reso articolo danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: MEDIAWORLD

25/07/2023

Buon pomeriggio, mia moglie ha comprato col cugino Daniele Malagrino un freezer, che e' arrivato gravemente danneggiato, mentre il cartone dell'imballo risultava integro ha fatto la richiesta di reso con rimborso, inviato documentazione richiesta e compilato modulo per reso con rimborso su conto corrente..e' passato piu' di un mese e non solo l'elettrodomestico non e' stato piu' ritirato ( verso il 12-7 il corriere incaricato del ritiro era passato per poi riconsegnarlo a lei nello stesso indirizzo dove lo aveva ritirato per portarlo da Mediaword), ma dopo le numerose segnalazioni, reclami...non abbiamo sentito piu nessuno: e vogliamo indietro i nostri soldi:potete intervenire voi?grazie

Messaggi (1)

G. M.

A: MEDIAWORLD

09/08/2023

Buongiorno,nonostante le numerose telefonate, mail e richieste di ritiro dell'elettrodomestico danneggiato, siamo quasi arrivati a due mesi dalla consegna, ma da parte di MediaWorld nessun segno concreto, e tantomeno rimborso di quanto pagato.potete intervenire voi? posso mandarvi tutta la documentazione con foto e dettagli, via mail resto in attesa di un vostro contattocordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).