Gentile cliente,ci scusiamo veramente tanto per l'accaduto.
Dopo molteplici tentativi di prenotazione da parte dei colleghi di numerosi ritiri, in merito all'assistenza che le è stata fornita dal servizio clienti, nella giornata odierna le è stata inoltrata una nuova etichetta, del corriere Poste, per ovviare alle problematiche di SDA che non passava.
Con le etichette inviate oggi, potrà recarsi Lei in autonomia presso un punto poste o presso un ufficio postale e lasciare il pacco da spedire senza alcun costo aggiuntivo.
Certi di una sua comprensione
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali Saluti,
MarcoFarmacialoreto.it
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 07/03/2025, 20:00
A: info@farmacialoreto.it
Oggetto: Mancato ritiro per reso
ref:!00D5J0nK6C.!500SW0RdODQ:ref