Buongiorno.
Dall'8 maggio 2025, data in cui mi è stato consegnato l"ordine 257079651 a mio nome, attendo il ritiro del RAEE della mia vecchia cucina ( intesa come forno più fornelli insieme) che doveva avvenire in modo non contestuale rispetto alla consegna della nuova cucina smeg, causa impossibilità di installazione da parte di mediaworld per mancanza della certificazione dell'impianto idraulico.
Da quel giorno continuo a chiamare il servizio clienti, vengono fatte segnalazioni del mancato ritiro, ma poi nessun corriere mi contatta. Mi è stato anche detto, nella penultima telefonata avvenuta a settembre, che il corriere aveva risposto di non continuare con le segnalazioni che tanto erano a conoscenza del fatto e che serrabbero passati nei giorni successivi. In quella telefonata, ho chiesto di essere chiamata da un superiore perché parlare con i centralinisti non portava a nulla. Mi è stato risposto che un superiore mi avrebbe ricontatta il prima possibile. Ovviamente il mio telefono non ha mai squillato.
Oggi ho richiamato ancora il servizio clienti e mi è stato detto che loro non hanno superiori che mi possano richiamare, anzi la mia pratica a settembre era stata chiusa.
Io non ho più parole, mi stanno prendendo evidentemente in giro da maggio.
Voglio che questa situazione si risolva in tempi brevi, ho una cucina non funzionante che mi occupa la sala da pranzo da mesi e mesi.
Certa di un riscontro, porgo cordiali saluti.
S. C.