indietro

Mancato ritiro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: poste italiane

27/07/2023

Buongiorno, in data 24/07/2023 da una cartoleria del mio paese ho richiesto tramite POSTE ITALIANE ( SDA ) il ritiro di un pacco da un paese della Liguria per essere consegnato ad un paese della Puglia al costo di €uro 43,00 (somma abbastanza esosa ) .A questo momento (27/07/2023 ore 16:45) il nr. di bolla di trasporto ( tracking ) risulta ancora PRODOTTO NON REGISTRATO cioè il ritiro non è stato ancora effettuato.Visto questo penoso comportamento e disservizio, Vi chiedo di intervenire c/o SDA e di farmi sapere come richiedere il rimborso della somma per un SERVIZIO PAGATO PROFUMATAMENTE MA NON EROGATO.Grazie e cordiali salutiM.Ninni

Messaggi (1)

poste italiane

A: M. N.

02/08/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).