indietro

MANCATO RITORNO PRODOTTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

D. P.

A: SAMSUNG

07/08/2024

In data 10 luglio ho acquistato un nuovo samsung watch ultra sul sito Samsung e ho avuto la malaugurata idea di accettare il trade in con il mio vecchio watch 6 classic. Nonostante l' orologio fosse in eccellenti condizioni mi e' stato valutato 0 e ovviamente ho rifiutato l' offerta. Mi e' stato addebitato l' importo su cui avevo credito al momento dell' acquisto e mi e' stato promesso il reinvio del mio vecchio orologio. Ora sono passati 2 settimane dal rifiuto ma niente mi e' arrivato quindi chiedo o la consegna o il rimborso. IMEI del vecchio orologio: 355120150895859

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: D. P.

12/08/2024

Egregio Sig. Perucchini,la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico.Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta.Cordiali saluti.--Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 7 agosto 2024 11:00A: samsung.italia@cgn.legalmail.itOggetto: MANCATO RITORNO PRODOTTO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).