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mancato romborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. G.

A: FARMAÈ

23/06/2025

In data 28 marzo mia madre effettuava presso il sito online FARMAÈ, l’ordine n. 1018111702 per l’acquisto di alcuni prodotti per un ammontare complessivo di euro 128,05 contestualmente pagati con carta di credito. La spedizione avveniva in data 4 aprile, con notevole ritardo rispetto alle 24/48 ore dichiarate. Mia madre al ricevimento della merce constatava la non completa evasione dell’ordine, in quanto mancavano di 2 prodotti, come dichiarato dal fornitore con mail del 7 aprile e come risultante da fattura n. 271817 emessa in data 4 aprile 2025, per un ammontare pari ad euro 110,83. Nonostante gli innumerevoli solleciti ad oggi non risulta ancora rimborsata la differenza di euro 17,22 nonostante nella dichiarazione del 7 aprile, Farmaè abbia assunto l’impegno a provvedere entro 14 giorni lavorativi. Si allega mail di accettazione ordine Fattura n.271817 mail con impegno al rimborso

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. G.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


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