indietro

Mancato servizio clienti e tempi di attesa lunghissimi

Chiuso Pubblico

Biollamotors

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

R. P.

A: Biollamotors

07/06/2024

Buongiorno ho effettuato questi due ordini numero: 14/05/24 1559884 13/05/24 1558533 Ad oggi hanno spedito solamente alcune cose che io avevo ordinato, dopo averli contattati via email svariate volte dicendo che i ricambi non erano ancora disponibili in magazzino. Premetto anche che alcuni prodotti da me ordinati erano contrassegnati come "da ordinare" e con tempi di attesa massimi di 10 giorni, direi che questi tempi di attesa sono passati abbondantemente. E ad oggi non rispondono alle chiamate e nemmeno rispondono alle email. Aspetto un vostro riscontro, per capire se devo procedere per vie legali o meno.

Richiesta di assistenza 13 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).