indietro

Mancato servizio di garanzia post vendita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: MEDIAWORLD

09/02/2023

Buongiorno, in data 14/06/2021 ho acquistato una lavatrice Candy presso il negozio Mediaworld di Sestu. Il giorno 30/12/2022 la lavatrice ha smesso di funzionare. Il 2/2/2023 ho inviato richiesta di attivazione garanzia, a cui sono seguite diverse comunicazioni con Mediaworld e il centro Assistenza Candy, che ha aperto la pratica n° 0004575793. Mi è stato detto che sarei stata contattata immediatamente dal tecnico Candy, ma non ho ricevuto nessuna chiamata. Ho dunque chiamato il riferimento del negozio che non mi ha più risposto. Ho quindi effettuato un reclamo presso Mediaworld il 31/01/2023, a cui mi è stato risposto che la lavatrice non era mai pervenuta presso il centro di assistenza. Ho quindi risposto che il tecnico non mi ha mai contattato per riferirmi alcuna informazione a riguardo.Inoltre, essendo un bene di grosse dimensioni e peso, non sono minimamente in grado di portare io la lavatrice. Oltretutto mi era stato detto che il tecnico mi avrebbe contattato e sarebbe venuto lui a fare le verifiche in casa. La garanzia scade a giugno e l'allungarsi dei tempi mi sembra estremamente scorretto. Infine, sono stata costretta ad acquistare una nuova lavatrice, per l'allungarsi dei tempi.

Messaggi (1)

E. S.

A: MEDIAWORLD

27/02/2023

Il giorno 10 febbraio il vostro servizio clienti mi ha informato di aver passato la pratica al vostro negozio di Cagliari con la cura di farmi contattare.Ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione di nessun tipo.Vi ricordo che la pratica &#232 stata aperta dal 2 febbraio e che dopo un primo imboccamento comunicativo &#232 succeduto il niente cosmico.Ribadisco e sottolineo quanto sia vergognoso un tale approccio verso i clienti, anche contro alle leggi che ne tutelano gli acquisti. Se non ci sar&#224 un seguito a questo mio nuovo sollecito mi vedr&#242 costretta ad intraprendere un altra strada, oltre a fare cattiva pubblicit&#224Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).