Buongiorno, in data 14/06/2021 ho acquistato una lavatrice Candy presso il negozio Mediaworld di Sestu. Il giorno 30/12/2022 la lavatrice ha smesso di funzionare. Il 2/2/2023 ho inviato richiesta di attivazione garanzia, a cui sono seguite diverse comunicazioni con Mediaworld e il centro Assistenza Candy, che ha aperto la pratica n° 0004575793. Mi è stato detto che sarei stata contattata immediatamente dal tecnico Candy, ma non ho ricevuto nessuna chiamata. Ho dunque chiamato il riferimento del negozio che non mi ha più risposto. Ho quindi effettuato un reclamo presso Mediaworld il 31/01/2023, a cui mi è stato risposto che la lavatrice non era mai pervenuta presso il centro di assistenza. Ho quindi risposto che il tecnico non mi ha mai contattato per riferirmi alcuna informazione a riguardo.Inoltre, essendo un bene di grosse dimensioni e peso, non sono minimamente in grado di portare io la lavatrice. Oltretutto mi era stato detto che il tecnico mi avrebbe contattato e sarebbe venuto lui a fare le verifiche in casa. La garanzia scade a giugno e l'allungarsi dei tempi mi sembra estremamente scorretto. Infine, sono stata costretta ad acquistare una nuova lavatrice, per l'allungarsi dei tempi.