indietro

mancato servizio internet

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. R.

A: Wind tre s.p.a.

23/07/2024

MANCATO SERVIZIO INTERNET NICOLA RUSCELLO Riferimento cliente Numero cliente: 1.11704189 Descrizione reclamo Salve,ho stipulato un contratto per una linea fissa internet con windtre,attivato a luglio2021,dopo pochi giorni già si verificavano problemi di disconnessioni continue.ho chiamato il servizio clienti che mi rispondevano sempre che segnalavano l'anomalia. Queste problematiche si sono protratte per tutto luglio e agosto,ho chiamato decine di volte l'assistenza clienti ,che logicamente era sempre una persona diversa e mi dicevano che sollecitavano i problemi. Da settembre ad oggi la linea è completamente interrotta ,ho chiamato un ultima volta dicendo che volevo recidere il contratto per mancato servizio,mi ha risposto che dovevo aspettare la chiusura del guasto. ad oggi non ho ricevuto mai ne un messaggio ne una mail dal presunto tecnico che doveva risolvere il guasto. Chiedo la risoluzione del contratto e o recesso per il mancato servizio protratto. Soluzione desiderata Rimborso: € 66,54 chiedo i rimborsi delle fatture gia pagate.

Richiesta di assistenza 21 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).