MANCATO SERVIZIO INTERNET
NICOLA RUSCELLO
Riferimento cliente
Numero cliente: 1.11704189
Descrizione reclamo
Salve,ho stipulato un contratto per una linea fissa internet con windtre,attivato a luglio2021,dopo pochi giorni già si verificavano problemi di disconnessioni continue.ho chiamato il servizio clienti che mi rispondevano sempre che segnalavano l'anomalia.
Queste problematiche si sono protratte per tutto luglio e agosto,ho chiamato decine di volte l'assistenza clienti ,che logicamente era sempre una persona diversa e mi dicevano che sollecitavano i problemi.
Da settembre ad oggi la linea è completamente interrotta ,ho chiamato un ultima volta dicendo che volevo recidere il contratto per mancato servizio,mi ha risposto che dovevo aspettare la chiusura del guasto.
ad oggi non ho ricevuto mai ne un messaggio ne una mail dal presunto tecnico che doveva risolvere il guasto.
Chiedo la risoluzione del contratto e o recesso per il mancato servizio protratto.
Soluzione desiderata
Rimborso: € 66,54
chiedo i rimborsi delle fatture gia pagate.