contratto n. 0007404675premesso che ,in data 3/8/2022 ho aderito al servizio seguimi con scadenza 3/02/2023,ho denunciato con n. di ticket 8009570378 il mancato funzionamento del servizio per mancata consegna della mia corrispondenza al nuovo indirizzo segnalato.La risposta via email è stata la seguente:Gentile Cliente,rispondiamo alla sua segnalazione, relativa al mancato espletamento del Servizio di Consegna Personalizzata al destinatario Seguimi nr. 0007404675 da Lei sottoscritto desideriamo fornirle gli opportuni chiarimenti.Al riguardo comunichiamo che al fine di effettuare le verifiche necessarie ad accertare l’espletamento del servizio richiesto, qualora fosse in possesso anche del codice di un invio di Posta registrata (raccomandata, assicurata) e/o del frontespizio di qualche invio di corrispondenza non a firma che Le è stato recapito al vecchio indirizzo, La preghiamo di volercelo comunicare. Ho tentato più volte tramite My poste di inviare copie della corrispondenza mai ricevuta(raccomandate ,cartoline di ritorno ,posta ordinaria)ma il servizio reclami non è mai funzionante.Ho telefonato al loro call center ma le addette non erano in grado di darmi alcun supporto ed anzi mi invitavano a denunciare il mancato servizio, asserendo che non dovevo essere io a dimostrare il mancato funzionamento dello stesso.Chiedo un rimborso da quantificare comprensivo dei danni per non avere Poste Italiane ottemperato al contratto .